David Tronu Inserito: 6 marzo 2016 Segnala Inserito: 6 marzo 2016 Salve ragazzi non so come fare ho risolto il problema della tv samsung ue40f6200 con schermo nero e audio presente ho proveduto a sostituire una striscia led ed e ritornara l immagine pero si accedono solo 3 striscie di 7 potrebbe essere la striscia che collega tutti i led alla scheda testato il cavo la scheda alimentazione dive ki arrivano i 205 volt descritti nella scheda cosa altro potrebbe essere ? Posso bypassarla prendendo a monte l alimentazione dalla prima striscia ? Saluti davide
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 devi ricontrollare quelle 4 che non si accendono,in genere si vede il diodo bruciato
David Tronu Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Le ho provate tutte ed accendono le striscie possibile sia la colonna dove si attaccano le file luminose ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 può essere,magari qualche pista bruciata
David Tronu Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Nella scheda dell alimentazione dici o nella colonna dove le striscie led si attaccano ? Potrei fare dei ponti sulla pista della colonna per alimentarle?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 nella colonna,vedi col tester dove arriva tensione e dove si ferma
David Tronu Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Ok va bene grazie mille dopo provero quando rientroba casa gentilissimo coe sempre un saluto a tutti e buona domenica
siriostay Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 gira il cavetto che va dalla psu ai led
Messaggi consigliati