Gerardo Lione Inserito: 8 marzo 2016 Segnala Inserito: 8 marzo 2016 buongiorno ho un tvc schaub lorenz che non accende neanche led st-by fa clic quando la vogilo accendere ma non si accende telaio vestel
Laura Wall Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 io direi buttala nessuno ti rispondera'
enricopedro Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Tutto dipende dalle conoscenze di elettronica che hai : 1controlla con il tester , tutti i diodi dell'alimentatore , invertendi i terminali , devono condurre solo in un senso . 2 controlla , sotto tensione, senza fulminarti , se al grosso elettrolitico Dell 'alimentatore hai 310V cc 3 controlla gli elettrolitici Dell 'alimentatore. 4 controlla le sigle riportate sulla Power Board e "gugglale" per cercare se trovi il ricambio completo Dell'alimentatore.
Luigi Di Donato Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Quote io direi buttala nessuno ti rispondera' Caspita, speriamo solo che non fai l'oncologo di professione.
Gerardo Lione Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2016 i 300v sul condensatore grosso ci sono e i diodi misurano tutti bene le tensioni che vanno alla main ci sono non ci capisco piu' nulla potrebbe essere un problema di main?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 se le tensioni del PS sono regolari probabilmente la main ha qualche problema ,ma se non ci dici le misure che hai fatto,tensione di st-by,ecc è difficile darti un aiuto. Specifica il codice delle schede Vestel
Messaggi consigliati