piromanescalzo Inserito: 10 marzo 2016 Segnala Inserito: 10 marzo 2016 Buongiorno amici Vi scrivo con la speranza che possiate aiutarmi. La mia rex tt802 scarica sempre. Qualche tempo fa il problema si manifestava solo nel primo programma di lavaggio. Ora in tutti. Ho già letto alcuni topic in merito e avrei voluto accodare il mio messaggio ma non riesco ad inserirlo. Vengo al punto Il tecnico rex mi ha suggerito di controllare i 2 tubetti, bianco e grigio, posti in prossimità del pozzetto, perché gli stessi condurrebbero a due pressostati, purtroppo i 2 tubetti sono ben visibili ma sono solamente appoggiati al pozzetto. Per quel che vedo non vi è un collegamento idraulico fra il pozzetto è gli stessi. Credo che il problema sia proprio il pressostato/pressostati guasto ma non riesco a trovarli Vorreste aiutarmi? Grazie per il vostro aiuto
piromanescalzo Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2016 Grazie ho risolto Il pressostato è sul lato DX della macchina , è un lo nascosto Un caro saluto a tutti
Messaggi consigliati