Daniel Ru Inserito: 11 marzo 2016 Segnala Inserito: 11 marzo 2016 Ho istallato seguendo gli schemi forniti dal venditore per il bticino codice 316913 , ma citofonando dalla pulsantiera esterna, il monitor interno non suona, e non si riceve l'audio.... In parole povere suonando dalla pulsantiera esterna, il monitor interno si accende mostrando la ricezione video , ma non suona e non riceve l'audio... Spero di essermi spiegato bene e mi scuso per il disturbo
Maurizio Colombi Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Quote Spero di essermi spiegato bene e mi scuso per il disturbo E perchè devi scusarti? Allora: non sappiamo quasi nulla dell'apparecchio che hai installato. Infatti quel prodotto è stato realizzato appositamente per la grande distribuzione (scelta che non approvo) , utilizza un sistema di comunicazione "privato" e non rientra nelle competenze nemmeno del CAT BTicino (le riparazioni le gestisce direttamente il venditore o l'installatore). Se possiamo fare poca diagnostica con il sistema 2Fili originale, con questo abbiamo proprio le mani legate!
Messaggi consigliati