EnricOttavo Corrado Liberali Inserito: 25 marzo 2016 Segnala Inserito: 25 marzo 2016 Salve a tutti, ho una lavastoviglie INDESIT IDE 100, la pompa di carico carica l'acqua con un flusso molto lento, fatto prova del il tubo di carico ed è libero, mi da un messaggio di errore emettendo un fischio di allarme e il displei indica H2O. Chi mi puo' aiutare, dove trovo la pompa di carico? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi danno la soluzione.
EnricOttavo Corrado Liberali Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Buon giorno Ciccio27 peccato che la mia è una Indesit e non una Ariston, e poi non si usa l'acido muriatico per queste macchine, ci sono additivi particolari che non si mangiano le guarnizioni. Grazie comunque.
Ciccio 27 Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Peccato che non sai che non esiste una "pompa di carico", che Indesit ed Ariston sono la stessa cosa, e che l'acido lo puoi usare tranquillamente per disincrostare quella tasca una volta smontata, visto che io l'ho già fatto diverse volte...
Messaggi consigliati