Ercole14 Inserito: 4 aprile 2016 Segnala Inserito: 4 aprile 2016 Ho già automatizzato altre basculanti con altri kit e in particolare bft e nice. -siccome la came ha fatto questo kit interessante lo vorrei provare, soprattutto per integrarlo con 2 fotocellule e la gomma antisbattuta, qualcuno lo ha già montato?
ROBY 73 Inserita: 4 aprile 2016 Segnala Inserita: 4 aprile 2016 Ciao Ercole, più o meno le automazioni per basculanti si assomigliano tutte, poi la CAME VER 900 funziona tranquillamente come la BFT o NICE. Per le fotocellule e la costa anti battuta puoi inserirle tranquillamente come nelle altre marche, c'è solo un appunto da fare a riguardo appunto della funzione anti schiacciamento che nella VER 900 il portone continua a spingere se viene urtata in fase di chiusura o apertura, contrariamente alla BFT che invece fa tornare indietro il basculante per un breve tratto quasi subito e per un fatto di sicurezza la cosa non è affatto trascurabile anche se ho tarato quasi al minimo il trimmer della forza (almeno da quello che ho potuto verificare io, ma ti dico la verità non ho poi approfondito la cosa con la casa madre, eventualmente senti la CAME prima).
Ercole14 Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Grazie molto gentile! il kit della dieffematic qualcuno lo conosce?
gabri814 Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Inserita: 20 aprile 2016 Pietro cosa ha che non va così capisco meglio...
Messaggi consigliati