07paolo Inserito: 5 aprile 2016 Segnala Inserito: 5 aprile 2016 ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana sulla mia lavastoviglie Smeg ST 71, premetto sta funzionando molto bene da quasi 22 anni, ultimamente dopo circa 20 minuti di funzionamento, al programma 55°C, si sente un forte odore di bruciato di plastica. Ho verificato la presa di corrente e, dopo aver notato un piccolo segno di bruciatura su uno dei due poli, ho provveduto a sostituire la presa e la spina della lavastoviglie. Dopo questa variazione l'ho rimessa in funzione, ma come al solito, dopo circa 20 minuti ancora forte puzza di plastica bruciata. Dato che questa puzza la si sente sempre all'inizio, spegnendola per qualche minuto, alla riaccensione non si sente più, ma ho notato che parerebbe sentirsi quando carica l'acqua o qualcosa del genere, sia all'inizio che quando fa il risciacquo. Potrebbe essere il termostato o qualcosa del genere che sta partendo? Se si o qualcosa del genere, dato che la lavastoviglie è da incasso, dove trovo questo particolare da sostituire? sopra o dietro?.....attendo Vs gradito riscontro, grazie
07paolo Inserita: 7 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2016 ......mi sembra di capire.....che mi consigliate di cambiarla....
Messaggi consigliati