malamotta Inserito: 8 aprile 2016 Segnala Inserito: 8 aprile 2016 Ho un problema con la lavastoviglie WHIRLPOOL MOD. WP 75/1 I programmi partono regolarmente , e si completano, ma nella parte dove l'acqua esce dagli irroratori NON ha pressione, l'acqua esce con un zampillo di pochi centimetri senza forza, e di conseguenza non lava. L'altro problema che dopo aver sostituito le 2 bande di scorrimento la porta non si chiude più " ho risolto MOMENTANEAMENTE il problema con un cuneo di legno che tiene fermo lo sportello" il gancio chiusura porta e posizionato in modo corretto , visto che le alette che lo tengono in posizione sono perfette. Il blocchetto chiusura sembra che abbia la forza giusta quando inserisco manualmente il gancio di chiusura ma se questo ultimo e posizionato al suo posto sembra che gli manca la forza di tenere fermo / bloccato lo sportello. Gentilmente qualcuno di voi mi può dare una diritta su questi 2 problemi . cordialmente
Ciccio 27 Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Sul secondo non mi esprimo, anche se forse cambiando il blocchetto risolvi. Sul primo: probabilmente monti la pompa magnetica che col tempo si sboccola, specie quando si prerisciacqua il carico. A ricambio danno quella tradizionale col condensatore associato, decisamente più affidabile e performante.
malamotta Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Quindi dovrei andare dal rivenditore Whirlpool e chiedere una pompa magnetica, riferita al mio modello di lavastoviglie. avrei voluto postare una foto che ho fatto degli irroratori , ma è troppo pesante e non carica .
Ciccio 27 Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Non la magnetica ma quella tradizionale! E non prerisciacquare più! E ricorda che questo è un guasto probabile: non possiamo dirti più di tanto non avendo la macchina davanti ai nostri occhi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Quote avrei voluto postare una foto che ho fatto degli irroratori , ma è troppo pesante e non carica segui la procedura sotto la mia firma
malamotta Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Abbiate tanta Pazienza . Riccardo dove è la firma?
Livio Migliaresi Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Quote Riccardo dove è la firma?
Messaggi consigliati