dismic Inserito: 10 aprile 2016 Segnala Inserito: 10 aprile 2016 Ciao a tutti, devo collegare le fotocellule, la chiave e lampeggiante a questo motore ma l'unico collegamento a me chiaro e quello del lampeggiante... Sulla morsettiera ho sol numeri e lo schema che mi hanno fornito non mi sembra molto dettagliato... Le fotocellule sono le 772E con soli due fili da collegare(+e-). .!!!
Maurizio Colombi Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Inserita: 10 aprile 2016 Saranno fotocellule con sistema BUS o addirittura WI-FI .... ci si può aspettare di tutto! Riesci a mostrarci il manuale dell'apparecchio?
ROBY 73 Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Inserita: 10 aprile 2016 Dal manuale che si trova in rete (almeno quello che ho trovato io leggendo un po' in fretta) in effetti si capisce poco e non mi sembra di aver visto nemmeno lo schema, comunque eccolo qui dove poi bisogna trovare anche la parte in italiano, comunque se volete ci dovrebbe essere anche la versione in greco o in cirillico http://www.liftmaster.eu/produkte/download/lm60.pdf
dismic Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Purtroppo è lo stesso manuale che ho io...
dismic Inserita: 13 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Secondo me i numeri riportati sulla morsettiera del motore non sono utili nemmeno per giocarli al superenalotto...
ROBY 73 Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Ciao dismic, potrebbe (e dico potrebbe perché non lo conosco affatto) essere che le fotocellule, il selettore a chiave e/o altri accessori abbiano i morsetti con cli stessi colori della morsettiera del motore ? Quindi da essere abbinati tra loro attraverso questa logica dei colori appunto ? Altrimenti se non fosse così allora vai pure in ricevitoria, non fosse mai che sia arrivata la volta buona che la dea bendata è arrivata per te .
dismic Inserita: 19 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Ho finalmente collegato il tutto in questo modo: 0 N.C. 1 (morsetto rosso) chiave 2 ( morsetto bianco) chiave 2 ( morsetto bianco) - fotocellule 3 (morsetto grigio) + fotocellule 4e5 sono ponticellati 6 (morsetto nero) + lampeggiante 7( morsetto bianco)- lampeggiante
ROBY 73 Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Inserita: 19 aprile 2016 OK sono contento per te , ma tanto per la cronaca alla fine da cosa sei riuscito a dedurre questa sequenza di collegamento ? Se possiamo saperlo anche noi non ci dispiacerebbe.
Messaggi consigliati