Fabioled Inserito: 14 aprile 2016 Segnala Inserito: 14 aprile 2016 Un saluto a tutti, ho questo problema, accendendo la TV lo schermo rimane nero ovvero non si attivano neanche le lampade. Controllando ho notato che se scollego la main dalla scheda di alimentazione le lampade si attivano ma ovviamente non posso fare altro. Ho provato a sostituire tutti i condensatori sull'alimentatore ma risultato nessuno tutto come prima. Le tensioni dalla scheda alimentatore verso la main ci sono tutte. Qualcuno ha qualche suggerimento ? Grazie in anticipo
baldus Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 se scolleghi solo la t-con fa lo stesso difetto?
Fabioled Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2016 Ciao Baldus, Si stesso difetto ci ho già provato
baldus Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 penso che hai la main difettosa, controlla se hai dei regolatori di tensione in corto
Fabioled Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2016 credo anche io, cercherò se trovo qualcosa che non va tra cui i regolatori e vediamo. Grazie per l'aiuto !
Messaggi consigliati