Kaim Justin Inserito: 17 aprile 2016 Segnala Inserito: 17 aprile 2016 Ciao a tutti che ne pensate del motore magnetico in futuro?Per me è la fine della mia era perché amo i motori a spazzole e non amo la silenziosità .Poi scusate chi è l inventore di questo motore yldriz perendev o tesla?
del_user_233662 Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Inserita: 17 aprile 2016 Scusate ma ne sono partiti 2 pur facendone solo 1.
del_user_233662 Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Inserita: 17 aprile 2016 Penso che nel futuro i posteri andranno a visitare il museo delle macchine che inquinavano il pianeta, comprese le lavatrici, e rideranno di noi come noi adesso facciamo con quelle del medioevo, e ciò non è fantascienza è solo una scelta economica alternativa ed intelligente nonchè necessaria, e nemmeno troppo lontana negli anni, se vogliamo ancora vivere qui: vi sono dei tessuti che già vengono utilizzati da anni ed anni nello spazio, sottilissimi, duttili e gradevoli da indossare, che non hanno bisogno di lavarsi nè di stirarsi, tengono caldi o freschi il corpo a seconda delle regioni climatiche e delle varie stagioni, è come successe per internet, già tantissimi anni prima la rete era usata da enti di sicurezza nazionale, poi ne hanno fatta una versione lite per tutta l'umanità. Ma ci vorrà il coraggio delle nuove generazioni, che volteranno completamente pagina perchè non avranno alternative: è la necessità che spingerà al Cambiamento progressivo ma totale, secondo la mia Coscienza personale, altrimenti campa cavallo che l'inquinamento cresce.
del_user_233662 Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Inserita: 17 aprile 2016 Il motore delle mie 2 lavatrici è a spazzole ed è questo nel link https://www.buyspares.it/indesit/iwsc-5085-cisc-83022/motore/product.pl?pid=1080505&path=495970:496360,52691:495982&refine=motore&model_ref=3613940 ma la cosa che fa più rumore resta lo gne..gne.. della pompa di scarico, ciò non toglie che un domani un motore ad inverter mi calza a pennello fosse solo per il risparmio energetico con una garanzia di ben 10 anni. Il motore magnetico per le lavatrici non lo conosco, il magnetismo teslano servirà in futuro su altre macchine come per esempio i treni giapponesi.
Kaim Justin Inserita: 17 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2016 Allora sulle Bosch già lo usano quel motore miele w1 anche Siemens anche pure beko anche e garantisce 10 anni sul motore pure hotpoint lo usa sui top di gamma è pure altre marche.Anche io ho 2 macchine a spazzole una Electrolux timesaver 7 kg rwp107200w 1000 giri e una hotpoint arxl88 6 kg 800 giri tutte e 2 a spazzole in futuro vedrò che fare il motore silenzioso non mi piace.
mik21 Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Inserita: 17 aprile 2016 Quote chi è l inventore di questo motore yldriz perendev o tesla? non esiste "questo motore", quelli che vedi su youtube sono tutti delle Fake. La fisica, in virtù delle leggi della termodinamica, esclude qualsiasi tipo di moto perpetuo in grado di fornire energia illimitata. https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_magnetico_Perendev
Kaim Justin Inserita: 17 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2016 Grazie della risposta mik quindi non funzionerà mai?
Messaggi consigliati