Vai al contenuto
PLC Forum

IGNIS LOE 1066: Montaggio Vaschetta in alto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

Ho una lavatrice IGNI LOE 1066 'TuttiGiorni', e sto cercando di risolvere un problema di perdita d'acqua (per fortuna, non pesante), che avviene sistematicamente quando avviene il risciacquo, e quindi quando tira l'acqua. Durante il lavaggio non si riscontrano gocce d'acqua per terra.

Purtroppo, non sono riuscito a vedere alcun punto di taglio/rottura, o parti (interne) umide appena finito il programma.

Considerando quindi che avviene quando passa l'acqua nei vari tubi, e soprattutto nella vaschetta dell'ammorbidente, ho smontato tutta la parte in alto per pulire sia la vaschetta che il tubo in gomma che la unisce con la parte sotto.

Purtroppo ieri sera mi sono accorto che qualcosa sarà andata storta, in quanto, quando appunto avviene il tiraggio d'acqua, ci sono dei momenti di 'ritorno d'acqua', che esce 'copiosa' dal vano della vaschetta.

Qualcuno ha un disegno di come è montata la vaschetta con i vari tubi di carico/scarico?

A qualcuno è già successo che questo tipo di lavatrice perdesse acqua?

Esiste un manuale schematico interno di questa lavatrice?

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio che riuscite a darmi!

Ciao

Eddy

Inserita:

Hai controllato se la gomma dell'oblò ha qualche taglio? Controlla bene

Diomede Corso
Inserita:

in quanto, quando appunto avviene il tiraggio d'acqua, ci sono dei momenti di 'ritorno d'acqua', che esce 'copiosa' dal vano della vaschetta.

Ciao.. sulla vaschetta ci sono disegnati come vanno i collegamenti... se hai ritorni di acqua vuol dire che comunque è ancora sporca... o che il manicotto è otturato visto che l'acqua no defluisce ;)