ice0 Inserito: 28 aprile 2016 Segnala Inserito: 28 aprile 2016 Salve, vorrei acquistare questa lavastoviglie ma non sono riuscito a trovare recensioni. Vedo che parlate molto bene di Smeg ma su questo modello in particolare non ho trovato niente. Qualcuno la conosce? Grazie.
attila01 Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Ciao, la struttura delle lavastoviglie smeg e' sempre uguale,, la differenza sono le opzioni,, tu hai scelto una macchina completa di tutto, valuta se ti possone servire tutte . in caso contrario non ha senso,, Attila01
ice0 Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Grazie per la risposta. Ho trovato la ST332L a un buon prezzo e visto che dalla scheda tecnica, a parte la rumorosità, sembrano identiche pensi che valga la pena considerando che a quanto ho capito questa è un modello abbastanza vecchio.
attila01 Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Ciao, sono tutti e due modelli ancora in produzione.......... vedi te.
Messaggi consigliati