Domenica Modesto Inserito: 2 maggio 2016 Segnala Inserito: 2 maggio 2016 Buongiorno a tutti non so se è Questo il sito giusto ma avrei bisogno di aiuto mettiamo in chiaro che sono donna non ne capisco di Questo cose ma sono molto intelligente e pratica c'era un calzino nella pompa vicino al filtro l ho smontata estratto il calzino e rimontata ora mi da x la prima accensione errore 7 l ho spenta riacceso e mi carica acqua e si spegne e si riaccende di continuo sarà che estraendo il calzino si sarà bagnato qualche filo ??? Grazie a chi mi aiutera
giogio160 Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Inserita: 2 maggio 2016 Ciao, per fare questa operazione hai coricato la lavatrice?
tecnico77 Inserita: 2 maggio 2016 Segnala Inserita: 2 maggio 2016 E un errore che ha a che fare col motore..controlla il connettore del motore..magari si è staccato..oppure è proprio il motore il problema
causicurti Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Inserita: 3 maggio 2016 Ciao, con l' augurio che non sia caduta acqua sul motore o connettore.
giogio160 Inserita: 3 maggio 2016 Segnala Inserita: 3 maggio 2016 Ed è questo che volevo intendere se aveva coricato la lavatrice, magari è andata acqua sulla scheda.
Messaggi consigliati