darlinton Inserito: 6 maggio 2016 Segnala Inserito: 6 maggio 2016 un saluto per tutti mi e' rientrato un tv samsung modello LE 32 R86 BDX il quale presenta la sola retroilluminazione senza la presenza di immagine, ovviamente ho interfacciato il tv con cavo scart e si vede perfettamente, la tensione du 24 volt che va sulla scheda inverter e' presente. Vi chiedo cortesemente potete darmi altre dritte. grazie
baldus Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 controlla microfusibile su t-con e se è presente la tensione su di esso
darlinton Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2016 grazie baldus ti faro' sapere
Luigi Di Donato Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Se la retroilluminazione c'e' ( per la cronaca ) e' normale che i 24 Volt sono presenti, e' come dire la macchina cammina, non frena ma la benzina arriva al motore. Va be', era giusto per chiarezza. comunque. in ogni caso mi sa che Baldus ha centrato il problema o almeno spero per te.
mistertv Inserita: 6 maggio 2016 Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Se lo trovi interrotto sappi che è da 3 Ampere. Ad ogni modo se fosse integro posta la sigla della T-CON e della mainboard perchè potrebbero esserci anche altri motivi per la mancanza di immagine.
darlinton Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2016 vi aggiorno su quello che ho fatto oggi in pratica di fusibili sulla t-con c'e stanno due,purtroppo entrambi sono integri, a questi punto mi viene da pensare che sia proprio lei a difettare. Ora mi faccio un giro su internet per vedere di trovarla sperando di risolvere il problema.
Messaggi consigliati