Vai al contenuto
PLC Forum

samsung LE 32 R86 BDX solo retroilluminazione

Messaggi consigliati

Inserito:

un saluto per tutti

mi e' rientrato un tv samsung modello LE 32 R86 BDX  il quale presenta la sola  retroilluminazione  senza  la presenza di immagine, ovviamente  ho interfacciato il tv con cavo scart e si vede perfettamente, la tensione  du 24 volt che va sulla scheda inverter e' presente. Vi chiedo cortesemente potete darmi altre dritte. grazie

Inserita:

controlla microfusibile su t-con e se è presente la tensione su di esso

Luigi Di Donato
Inserita:

Se la retroilluminazione c'e' ( per la cronaca ) e' normale che i 24 Volt sono presenti, e' come dire la macchina cammina, non frena ma la benzina arriva al motore.

Va be', era giusto per chiarezza.

comunque. in ogni caso mi sa che Baldus ha centrato il problema o almeno spero per te.

Inserita:

Se lo trovi interrotto sappi che è da 3 Ampere. Ad ogni modo se fosse integro posta la sigla della T-CON e della mainboard perchè potrebbero esserci anche altri motivi per la mancanza di immagine.

Inserita:

vi aggiorno su quello che ho fatto oggi in pratica di fusibili sulla t-con  c'e stanno due,purtroppo entrambi sono integri, a questi punto mi viene da pensare che sia proprio lei a difettare. 

Ora mi faccio un giro su internet per vedere di trovarla   sperando  di risolvere il problema.