Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp LC-32LE600 E BK , bloccato in standby

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho quest tv Sharp LC-32LE600 E BK , bloccato in standby ho seguito tutte le varie procedure lette dal forum per entrare in service mode ma niente da fare...a qualcuno è già capitato questo difetto??grazieeeee:worthy:

Inserita:

Aggiornamento,ho trovato un corto sul c7021 sulla piastra RUNTKA641WJQZ però non è in corto il condensatore,il corto sta sulla piastra,non riesco a capire quale componente è il "colpevole".

Inserita:

buon pomeriggio,allora non è un corto sul condensatore c7021 ma è una resisteza di 0,27 ohm che sta sul circuito,quindi torniamo al primo post:angry:

spero che qualcuno mi possa aiutare!!!:worthy::smile:

Inserita:

ciao

io ho lo stesso problema con un 32'', ho effettuato diversi controlli ed ho solo la tensione di 5v e la 3,3v.

Credo che più che problema hardware credo sia software, solo che non ho trovato nessun modi di aggiornare il firmware in emergenza.

Inserita:

hai provato a far partire l'alimentatore senza main, mettendo in corto il pin pson e la 5v unica tensione presente?

io ho provato e non cambia nulla nessuna tensione oltre la 5v. Credo che a questo punto il colpevole sia l'integrato ssc9512s.

fai anche tu la stessa prova e fammi sapere.

saluti