giotto64 Inserito: 6 maggio 2016 Segnala Inserito: 6 maggio 2016 Salve ho quest tv Sharp LC-32LE600 E BK , bloccato in standby ho seguito tutte le varie procedure lette dal forum per entrare in service mode ma niente da fare...a qualcuno è già capitato questo difetto??grazieeeee
giotto64 Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Aggiornamento,ho trovato un corto sul c7021 sulla piastra RUNTKA641WJQZ però non è in corto il condensatore,il corto sta sulla piastra,non riesco a capire quale componente è il "colpevole".
giotto64 Inserita: 11 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2016 buon pomeriggio,allora non è un corto sul condensatore c7021 ma è una resisteza di 0,27 ohm che sta sul circuito,quindi torniamo al primo post spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
pittiro Inserita: 12 maggio 2016 Segnala Inserita: 12 maggio 2016 ciao io ho lo stesso problema con un 32'', ho effettuato diversi controlli ed ho solo la tensione di 5v e la 3,3v. Credo che più che problema hardware credo sia software, solo che non ho trovato nessun modi di aggiornare il firmware in emergenza.
pittiro Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 hai provato a far partire l'alimentatore senza main, mettendo in corto il pin pson e la 5v unica tensione presente? io ho provato e non cambia nulla nessuna tensione oltre la 5v. Credo che a questo punto il colpevole sia l'integrato ssc9512s. fai anche tu la stessa prova e fammi sapere. saluti
Messaggi consigliati