agoman Inserito: 8 maggio 2016 Segnala Inserito: 8 maggio 2016 salve a tutti io mi ritrovo questa scheda da riparare , ho sostituito i componenti difettosi soliti del kit resistenza lnk470 e induttanza nel provarla nulla tutto morto, scaricando uno schema ho visto che dal selettore non mi esce l'alimentazione 220 volt ho provato ad aprirlo ed era tutto sfiammato il selettore in questione e quello celeste modello RCE15A122 qualcuno di voi ha qualche scheda buttata da parte con questo selettore lo sto cercando ma in rete non trovo nulla :-( ho magari indirizzarmi per dove posso acquistarlo aspetto notizie grazie.
agoman Inserita: 13 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2016 nessuna risposta spero di trovarlo.
tecnico77 Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Inserita: 13 maggio 2016 Eppure quel selettore non si rompe mai..
agoman Inserita: 27 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2016 era tutto sfiammato all'interno con le linguette fuse chissa cosa anno scancherato qui' ultimamente sono tutti tecnici ,comunque o risolto ho cambiato la scheda 180€ funziona.
Messaggi consigliati