tonyinfante78 Inserito: 8 maggio 2016 Segnala Inserito: 8 maggio 2016 quale la funzione dell'encoder nei canceli automatici, servono per la sicurezza e che differenza ce con gli altri strumenti di sicurezzafotocell costa sensibili
Roby57 Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Inserita: 9 maggio 2016 Servono a controllare la velocità e il numero di giri dell'albero motore (FAAC), per capire se esiste un ostacolo o decidere quando iniziare il rallentamento.
Johnny76 Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Inserita: 11 maggio 2016 Salve, sono nuovo di questo forum. Volevo un aiuto per quanto riguarda un motore della faac kit 740 230v. Ho una ricevente rp 433mhz con un telecomando e siccome me ne servono 5 vorrei montare una ricevente compatibile per poter memorizzare telecomandi universali. Che tipo di ricevente posso mettere? Sostituire o mettere in parallelo. Quella che ho é a innesto
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2016 Segnala Inserita: 11 maggio 2016 Ciao Jonny76, ti consiglio di aprire una nuova discussione solo tua sempre in questa sezione (Cancelli elettrici) con la stessa domanda perché è vietato dal regolamento accodarsi a quelle di altri utenti anche perché sono 2 argomenti completamente diversi. Sicuramente poi qualcuno ti risponderà.
Messaggi consigliati