Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le32s81b problema immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi ho un problema con questo tv samsung le32s81b si vedono i colori  il problema sta sul nero quando ci sono immagini nere si vede un colore celestino all interno del colore che problema potrebbe essere ?t con ? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

speriamo

Inserita:

Salve riccardo ho trovato sul alimentatore al secondario due condensatori andati gonfi pero il tv va tranne per il colore potrebbe essere la causa di questo problema?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quelli cambiali ,controlla anche quelli non gonfi.

Secondo me non sono loro la causa,ma presto ti darebbe altri problemi se non li cambi

Inserita:

Ok perfetto.va bene riccardo :) grazie li cambio stasera e ti aggiorno saluti

Inserita:

Eccomi salve a tutti :)ciao  riccardo ho controllato cambiato tutti i condensatori ma nulla :) ah mi sono dimenticato che ce un rumore nella scheda inverter e loi nel panello quando vado in esterna si vedono delle striatture come interferrenzs e una linea che circonda il pannello tutto il perimetro 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

occorrerebbe provarci una t-con funzionante per avere la certezza che sia lei.

Controlla se la t-con monta un IC tipo AS15 e prova a raffreddarlo con spray freezer

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao riccardo provato ed e proprio lei :) si monta un as 15 ho proveduto a sostituirlo e ora la tv funziona grazie a tutti per l aiuto :)

Inserita:

Ciao David metti in guasti risolti con una breve descrizione del difetto e della riparazione. Grazie