trittico6969 Inserito: 20 maggio 2016 Segnala Inserito: 20 maggio 2016 Salve, ho un cancello scorrevole seray, che all'improvviso, ma non sempre, il cancello appena arrivava alla massima apertura si richiude immediatamente senza la pausa di tenuta apertura e rimane, successivamente a questo difetto, non più funzionante , ne con telecomando ne con pulsante manuale. Staccando i fili del selettore il difetto scomparè. Sostituito l'interruttore interno del selettore del cancello, con uno usato che ho trovato fra le varie cose, all'inizio funzionava ma di notte all'improvviso si è aperto da solo e al momento della normale chiusura , dopo pochi centimetri di corsa , tornava indietro e si richiudeva facendo in continuazione apri e chiudi per pochi centimetri e non funzionava nessun tasto per fermarlo neanche il tasto di arresto. Staccato i fili nel selettore di nuovo in funzionamento regolare. Consigli? Grazie
marco.caricato Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Inserita: 20 maggio 2016 Togli il selettore . Scherzi a parte controlla i fili oppure sostituisci i micro interruttori usati con 2 nuovi.
fradifog Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Inserita: 20 maggio 2016 Cavi in corto?Hai controllato i cavi che vanno dal selettore alla scheda?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora