1enry1 Inserito: 21 maggio 2016 Segnala Inserito: 21 maggio 2016 perde dalla guarnizione quindi non so se mi convenga davvero cambiarla , una vecchia ma mitica zoppas, converra' sost. sta guarnzizione ? se come credo no, cosa prendo lunedi come nuova lavatrice , ormai mi sa che ahime' elettrmeccaniche non esistono piu e tutte con schede elettroniche vero ? oppure magari qualche modello economico della REX (mi pare ora Electrolux ? ) magari qualche modello economico ancora solo elettromagnetico ma ci credo poco vero ? quindi che modello valido potrei prendere REX o meglio Bosch ? grazie
tecnico77 Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Forse è meglio che fai un saluto prima..
FuzzyLogicDD Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Pardon, ma stiamo seriamente pensando di buttare via una lavatrice solo perchè "PERDE DALLA GUARNIZIONE"??? E cambiala 'sta guarnizione, nel peggiore dei casi (ma proprio se hai sfortuna) ti costerà 40 euro... Non è mica un guasto grave!
1enry1 Inserita: 21 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2016 ciao a tutti..... quindi dite conviene tenerla vero ? grazieee
Diomede Corso Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Ciao Enry... intanto come ti hanno suggerito è sempre opportuno appena uno scrive per la prima volta... salutare... sorvoliamo... poi, come vedi, per una guarnizione che perde e che motlo probabilmente è perfettamente sustituibile... perchè andare a cercare una lazvatrice nuova con le stesse caratteristiche di quella vecchia se puoi tenerti appunto quella vecchia?!!?
1enry1 Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2016 comunque mica mi sono iscritto oggi , e' da tanti mesi ! si risolto infatti con la guarnizione, solo che mi interessava visto che e' MOLTO vecchia se capitasse in futuro, quale modello con MENO GUASTI ? leggo ci sono molte richieste con REX/Elettrolux quindi mi sa meglio BoscH ? GRAZIEEE
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Inserita: 23 maggio 2016 Ciao. Quote comunque mica mi sono iscritto oggi , e' da tanti mesi ! Certo,ma non esula dal fatto di dover/voler salutare ogni volta che si apre una discussione !
Ciccio 27 Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Inserita: 24 maggio 2016 Ciao a te! Credo che altri dopo di me saluteranno ma non risponderanno, se percepiscono una pretesa di risposta immediata senza troppi convenevoli, come se fossimo dipendenti di un call center.
Messaggi consigliati