Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Lavatrice nuova con pochi guasti ?

Messaggi consigliati

Inserito:

perde dalla guarnizione quindi non so se mi convenga davvero cambiarla , una vecchia ma mitica zoppas, converra' sost. sta guarnzizione ?

se come credo no, cosa prendo lunedi come nuova lavatrice , ormai mi sa che ahime' elettrmeccaniche non esistono piu e tutte con schede elettroniche vero ?

oppure magari qualche modello economico della REX (mi pare ora Electrolux ? ) magari qualche modello economico ancora solo elettromagnetico ma ci credo poco vero ?

quindi che modello valido potrei prendere REX o meglio Bosch ?

grazie

Inserita:

Forse è meglio che fai un saluto prima..

Inserita:

Pardon, ma stiamo seriamente pensando di buttare via una lavatrice solo perchè "PERDE DALLA GUARNIZIONE"???
E cambiala 'sta guarnizione, nel peggiore dei casi (ma proprio se hai sfortuna) ti costerà 40 euro... Non è mica un guasto grave!

Inserita:

ciao a tutti..... quindi dite conviene tenerla vero ? grazieee

Diomede Corso
Inserita:

Ciao Enry... intanto come ti hanno suggerito è sempre opportuno appena uno scrive per la prima volta... salutare... sorvoliamo... poi, come vedi, per una guarnizione che perde e che motlo probabilmente è perfettamente sustituibile... perchè andare a cercare una lazvatrice nuova con le stesse caratteristiche di quella vecchia se puoi tenerti appunto quella vecchia?!!?

Inserita:

comunque mica mi sono iscritto oggi , e' da tanti mesi !

si risolto infatti con la guarnizione, solo che mi interessava visto che e' MOLTO vecchia

se capitasse in futuro, quale modello con MENO GUASTI ?

leggo ci sono molte richieste con REX/Elettrolux quindi mi sa meglio BoscH ?

GRAZIEEE

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

comunque mica mi sono iscritto oggi , e' da tanti mesi !

Certo,ma non esula dal fatto di dover/voler salutare ogni volta che si apre una discussione !

:smile:

Inserita:

Ciao a te! :)

Credo che altri dopo di me saluteranno ma non risponderanno, se percepiscono una pretesa di risposta immediata senza troppi convenevoli, come se fossimo dipendenti di un call center. ;)