furio75 Inserito: 22 maggio 2016 Segnala Inserito: 22 maggio 2016 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho provato a cercare tra le varie discussioni ma senza esito. La mia lavastoviglie Ariaton ha quasi terminato il ciclo di lavaggio ma lampeggia il primo led da destra. Sul manuale della lvs non ho trovato tale codice: qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo, furio
giogio160 Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Inserita: 22 maggio 2016 Ciao dovrebbe essere codice errore 8, Controlla la resistenza che non sia interrotta, controlla la sonda ntc che sia posizionata correttamente e se hai un tester controlla che il suo valore a freddo sia intorno i 7 kohm. Se fin qui nessuna anomalia, controlla i cavi della resistenza fino alla scheda che non ci sia qualche cavo interrotto.
mattecarpa Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Inserita: 17 luglio 2016 buongiorno, mi riallaccio a questa discussione: ho un problema identi anche io; l'ntc a freddo ha una resistenza molto più elevata (20k). volendo sotituire l'ntc sapete che curva ha? grazie
Messaggi consigliati