Adriano La Verde Inserito: 25 maggio 2016 Segnala Inserito: 25 maggio 2016 Salve a tutti, ho da poco istallato dei pannelli per la produzione di acqua calda e ovviamente in estate ho una sovrapproduzione. la domanda è se la mia lavastoviglie può essere attaccata all'acqua calda senza causare danni?
Livio Migliaresi Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Inserita: 25 maggio 2016 Ti sei accodato ad una discussione del 2009, e, da quanto si legge, alcuna relazione tra la tua domanda e la discussione stessa. Aperta per te una discussione propria, tentando di darle anche un titolo appropriato.
Adriano La Verde Inserita: 26 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2016 Salve a tutti ho bisogno di un consiglio. Ho da poco istallato un impianto solare per la produzione di acqua calda. La mia idea è quella di attaccare lavastoviglie (AEG Favorit) e lavatrice all'acqua calda per abbattere i costi della bolletta. Posso procedere con l'allaccio senza causare danni? Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Inserita: 26 maggio 2016 Perché aprire più discussioni per lo stesso problema??; adesso sono unite e, per favore, continua su questa fino alla sua fisiologica conclusione.
Ciccio 27 Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Inserita: 27 maggio 2016 Dopo quanto tempo cronometrato inizia ad entrare in macchina l'acqua calda? Spesso il gioco non vale la candela (specie per le lavastoviglie, che caricano meno acqua, ed hanno l'air break che abbatte la pressione idrica in ingresso con una strozzatura) perché il pressostato, in diversi casi, dà il via al ciclo appena dopo aver smaltito l'acqua raffreddata che sostava nelle tubature prima del prelievo.
Adriano La Verde Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Qualcosa fa! Ho toccato il tubo di carico e si riscalda. Operazione riuscita. Grazie per la consulenza
Ciccio 27 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Eh, ma devi vedere se in vasca nel frattempo l'acqua non arrivi raffreddata, dopo aver riscaldato tutti i condotti interni!
Messaggi consigliati