Dario Biliotti Inserito: 28 maggio 2016 Segnala Inserito: 28 maggio 2016 buona sera ha tutti ho un piccolo problema di istallazione di un citofono a parete un vecchio terraneo 304002 con un bticino comprato alla brico un bticino s334603 . il problema e che sulla tabella di comparazione non trovo il vecchio modello terraneo allego due foto per intendere il problema e in pratica sulla morsettiera del terraneo ho due fili sul numero 1 bianco e blu e ha questo punto non so se devo battere i cavi da alimentatore fino al citofono per apire se esiste un cavo in piu' qualcuno puo darmi un consiglio? sarei veramente felice grazie
Maurizio Colombi Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Inserita: 28 maggio 2016 Non si vedono le foto, riprova ad inserirle!
Francesco Filippazzo Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Inserita: 4 novembre 2019 Qualcuno mi aiuta al montaggi di un citofono bticino sprint 334202,al posto di un vecchio terraneo non funzionante
Maurizio Colombi Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Inserita: 4 novembre 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati