1antonio Inserito: 28 maggio 2016 Segnala Inserito: 28 maggio 2016 Salve mi è capitato il televisore in oggetto, con l'immagine divisa verticalmente a metà, praticamente metà schermo si vede normalmente ma chiaramente manca la metà dell'immagine che dovrebbe vedersi nella metà dello schermo nero. E' capitato a qualcuno? basterà valutare il costo dello schermo (per la probabile riparazione) oppure potrebbe essere anche la T- con compresi i flat??? ho fatto ricerca sul sito ho trovato molte 46.... con difetti sullo schermo... ma nessuno uguale, tentare di comprare lo schermo è rischioso, per ritrovarsi con il medesimo problema. Vi prego di aiutarmi affinché non mi imbarco in spese alte e inutili, grazie anticipatamente a tutti. Buona serata. Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Inserita: 28 maggio 2016 dovrebbe essere la t-con al 60-70%. Il pannello ,di solito,non difetta esattamente su una metà dello schermo
1antonio Inserita: 28 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2016 Ciao Riccardo, grazie...... che dici.... mi conviene rischiare???? provo a cercare costi t-con??? grazie.
3kek1 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Veramente il guasto che dici e' tipico di oannello guasto, precisamente ai flat, e se vuoi scoprirlo prova a torcerlo un po' oa premere il bordo alto, se necessario smontando lo sxhermo e agendo sui flat stessi. Nessuna soluzione definitiva, solo spessori e fortuna.
Messaggi consigliati