Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung LE46A558P3 F A

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve mi è capitato il televisore in oggetto, con l'immagine divisa verticalmente a metà, praticamente metà schermo si vede normalmente ma chiaramente manca la metà dell'immagine che dovrebbe vedersi nella metà dello schermo nero. E' capitato a qualcuno? basterà valutare il costo dello schermo (per la probabile riparazione) oppure potrebbe essere anche la T- con compresi  i flat??? ho fatto ricerca sul sito ho trovato molte 46.... con difetti sullo schermo... ma nessuno uguale, tentare di comprare lo schermo è rischioso, per ritrovarsi con il medesimo problema.

Vi prego di aiutarmi affinché non mi imbarco in spese alte e inutili, grazie anticipatamente a tutti. Buona serata.

Antonio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dovrebbe essere la t-con al 60-70%.

Il pannello ,di solito,non difetta esattamente su una metà dello schermo

Inserita:

Ciao Riccardo, grazie...... che dici....  mi conviene  rischiare???? provo a cercare costi t-con???

grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

secondo me sì

Inserita:

Veramente il guasto che dici e' tipico di oannello guasto, precisamente ai flat, e se vuoi scoprirlo prova a torcerlo un po'  oa premere il bordo alto, se necessario smontando lo sxhermo e agendo sui flat stessi. Nessuna soluzione definitiva, solo spessori e fortuna.