Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Hotpoint ARXXL 105 blocco all' avvio

Messaggi consigliati

Inserita:

allora ecco delle foto della scheda e del meccanismo dell'elettroserratura, non mi pare di notare bruciature o componenti danneggiati. Ho anche misurato con il multimetro impostando ad ohm e collegandolo ai capi delle due spazzole e riesco a leggere effettivamente una misura, da cui suppongo che le spazzole sono ok.

La cosa che mi chiedo è , se ho fatto il ponte tra i contatti dell'elettroserratura, perchè la lavatrice parte ma fa solo carico e scarico acqua e non tutto il resto, cioè lavaggio centrifuga ecc ? cioè il cestello resta fermo, non vorrei che dopo le spazzole cambio anche la serratura e mi ritrovo ancora con la lavatrice guasta.

WhatsApp-Image-20160608ppp.jpg

2195q2c.jpg

zu323o.jpg

Inserita:

Prova ad alimentare il motore a banco.

Inserita:

Ok..mistero risolto..e il blocca porta. .e la pasticca difettosa.almeno nel mio caso..scattava 4volte ma rimane chiusa

• 4 years later...
Inserita:
Il 11/6/2016 alle 12:45 , tecnico77 ha scritto:

Ok..mistero risolto..e il blocca porta. .e la pasticca difettosa.almeno nel mio caso..scattava 4volte ma rimane chiusa

Salve, ho il suo stesso identico problema. Quindi come ha risolto? Cosa dovrei fare?

Grazie :)

Inserita:

Ciao Mattia , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni .

Apri sempre una tua discussione , se  vuoi risposte dirette  , invia messaggi privati  ,messi a disposizione sul forum ,al diretto interessato .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...