cobag Inserito: 3 giugno 2016 Segnala Inserito: 3 giugno 2016 Ciao , vorrei riparare l'alimentatore in oggetto, avrei bisogno dello schema elettronico oppure la sigla dell' integrato (Sul mio e' illeggibile). Grazie anticipatamente a chi mi aiuta Saluti Corrado
cobag Inserita: 11 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2016 Salve, se qualcuno ha un alimentatore in questione se mi puo leggere la sigla interna che si trova sull' integrato grazie a tutti
patatino59 Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Inserita: 11 giugno 2016 Urmet non fornisce schema elettrico, puoi postare una foto dell' interno ? Quanti piedini ha il circuito integrato ? Quale difetto ha l'alimentatore ?
luigi69 Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Inserita: 11 giugno 2016 mi associo a patatino nella domanda, quale difetto ? a memoria, dico a memoria ,il 786 fornisce solo 12 alternata e +6 per la fonia immagino che tu chieda il discorso del +6 , probabilmente il 12 alternata esce diretot dal trafo ( ricordo male o le prime versioni avevano anche un 18 alternata . La nuova versione, nel caso il tuo non fosse riparabile, mi pare si chiami 786/11 Corrado , buon fine settimana
cobag Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Buongiorno a tutti, il difetto e' che non mi funziona il PS, l' integrato in questione e' a 8+8 piedini e mi comanda proprio la suoneria con un temporale e' scoppiata la parte superiore, quindi illeggibile se qualcuno ha a portata di mano un 786/1 potrebbe smontarlo e leggere la sigla Il 786/11 e' uguale , giusto ma e' una questione di risparmio saluti corrado
Messaggi consigliati