abitofmp3 Inserito: 5 giugno 2016 Segnala Inserito: 5 giugno 2016 Ciao a tutti. Nel manuale della Miele, sezione svolgimento programmi, è descritto lo svolgimento dei vari programmi, con indicazione della quantità di acqua dei lavaggi e il tipo di centrifuga. Nella legenda, sub "d" si fa riferimento al cosiddetto "ritmo oscillante", che tuttavia non compare nella descrizione di nessun programma. Anche in altro manuale, di altro modello Miele, appare questa centrifuga a ritmo "oscillante" nella legenda, tuttavia non previsto nella descrizione di nessun programma. Di cosa si tratta? Non sarà semplicemente la funzione antipiega che, facendo oscillare per mezzora il cesto a fine ciclo, se non si prelevano subito i capi, li preserva dalla formazione di pieghe? Grazie a chi mi darà un riscontro.
Alex Romano Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Il ritmo oscillante, pur menzionato nei libretti di istruzione delle lavabiancheria, non è presente in tutti i modelli. Anche nella mia non è presente in alcun lavaggio...scaricati dal sito il libretto di istruzioni del modello W5000 supertronic e vedrai che al capitolo programmi ne troverai qualcuno con il ritmo oscillante.
zw5015 Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Inserita: 21 giugno 2016 Se non erro, Il ritmo oscillante lo trovi solo su quelle macchine che hanno il programma specifico per il "lavaggio scarpe".
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora