Vai al contenuto
PLC Forum

Come aprire un cancello automatico col citofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Chi mi dice come aprire un cancello automatico con il citofono? Grazie.

Inserita:

Invece di aprire 2 duscussion sul medesmo tema dai qualche dato sul citofono e spiega meglio quello che vuoi fare.

marco.caricato
Inserita:

marca e modello citofono? marca e modello automazione? 

Inserita:

Mi scuso ma sono nuovo, avro' sbagliato qualcosa. Niente volevo capire il contatto della serratura del citofono dove vanno messi alla centralina dell'automazione per aprire il cancello? Grazie e spera di essere stato chiaro.

Inserita:

Videocitofono della Comelit . Automazione della Come.

Scusate....CAME. per quanto riguarda il video non ci sono problemi,  ho lo schema,  ma per quanto riguarda l'automazione non ho lo schema e quindi non so' dove vanno messi.... 

Inserita:

Mettili in parallelo ai fili del selettore a chiave che mi sembra vadano sul 2 e 7 della scheda came zx74-78 e 1 del dip su off 

Maurizio Colombi
Inserita:

Mettili in parallelo ai fili del selettore a chiave

... speriamo che non sia un due fili con uscita della serratura in tensione ... :angry:

Inserita:

Niente, sembra che abbiano posto il segreto di stato su marca e tipo di citofono.:wallbash:

Inserita:

Mi scuso per il ritardo. Il videocitofono e' della Comelit, l'uscita serratura so gia' qual'e' perche' ho lo schema. Per quanto riguarda l'automazione e' della CAME, ma non ho lo schema e quindi non so' dove posizionare i due fili. Se poi mi dite che devo prendere i contatti del selettore prendo atto e vediamo. Grazie. 

marco.caricato
Inserita:

I morsetti da utilizzare sulla scheda CAME sono il 2 (comune) e il 7(apre/chiude). Ovviamente è un contatto NA quindi per poterlo far funzionare devi mettere sull'uscita serratura del citofono un relè che eccitandosi chiuda quei 2 contatti.