myon64 Inserito: 6 giugno 2016 Segnala Inserito: 6 giugno 2016 Salve a tutti. Chi mi dice come aprire un cancello automatico con il citofono? Grazie.
Livio Orsini Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Inserita: 6 giugno 2016 Invece di aprire 2 duscussion sul medesmo tema dai qualche dato sul citofono e spiega meglio quello che vuoi fare.
marco.caricato Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Inserita: 6 giugno 2016 marca e modello citofono? marca e modello automazione?
myon64 Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2016 Mi scuso ma sono nuovo, avro' sbagliato qualcosa. Niente volevo capire il contatto della serratura del citofono dove vanno messi alla centralina dell'automazione per aprire il cancello? Grazie e spera di essere stato chiaro.
myon64 Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2016 Videocitofono della Comelit . Automazione della Come. Scusate....CAME. per quanto riguarda il video non ci sono problemi, ho lo schema, ma per quanto riguarda l'automazione non ho lo schema e quindi non so' dove vanno messi....
trapanella Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Inserita: 6 giugno 2016 Mettili in parallelo ai fili del selettore a chiave che mi sembra vadano sul 2 e 7 della scheda came zx74-78 e 1 del dip su off
Maurizio Colombi Inserita: 6 giugno 2016 Segnala Inserita: 6 giugno 2016 Quote Mettili in parallelo ai fili del selettore a chiave ... speriamo che non sia un due fili con uscita della serratura in tensione ...
Livio Orsini Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Niente, sembra che abbiano posto il segreto di stato su marca e tipo di citofono.
myon64 Inserita: 7 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Mi scuso per il ritardo. Il videocitofono e' della Comelit, l'uscita serratura so gia' qual'e' perche' ho lo schema. Per quanto riguarda l'automazione e' della CAME, ma non ho lo schema e quindi non so' dove posizionare i due fili. Se poi mi dite che devo prendere i contatti del selettore prendo atto e vediamo. Grazie.
marco.caricato Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Inserita: 7 giugno 2016 I morsetti da utilizzare sulla scheda CAME sono il 2 (comune) e il 7(apre/chiude). Ovviamente è un contatto NA quindi per poterlo far funzionare devi mettere sull'uscita serratura del citofono un relè che eccitandosi chiuda quei 2 contatti.
Messaggi consigliati