Guido Carpitella Inserito: 7 giugno 2016 Segnala Inserito: 7 giugno 2016 Salve a tutti, vi chiedo un piccolo aiuto. Dopo aver smontato la mia tv a led samsung e sostituito un led bruciato (sono riuscito nell'operazione grazie a ciò che ho letto in questo forum), credo di aver sbagliato qualcosa nell'assemblaggio, cioè la tv funziona benissimo, solo che vedo degli aloni neri.. Avrò sbagliato a mettere uno di quei filtri che stanno dietro al pannello lcd? hanno un verso di montaggio? (non so se dalla foto riuscite a capire, ho dovuto ridimensionarla molto per stare nelle dimensioni consentite dal forum)
Luigi Di Donato Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Buongiorno, a prima vista hai sbagliato l'ordine dei pannelli ( filtri ) , in parole povere i fogli di plastica di colore bianco. Prima di rimontare tutto, guarda bene anche senza montare l' LCD , cioe' il pannello, quando vedi la sorgente di luce ben diffusa in modo omogenea allora va bene. Hai per caso rimosso i polarizzatori , cioe' le cupolette in plastica trasparente?
Guido Carpitella Inserita: 7 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Grazie per la risposta tempestiva, comunque non ho messo la cupoletta al led che ho sostituito, e infatti si nota benissimo in alto.. mi sa che devo riaprire la tv e mettere la cupoletta e verificare l'ordine dei filtri.
Luigi Di Donato Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Occhio alle flat, calma, pulizia e massima delicatezza e attenzione .
Messaggi consigliati