vinclory Inserito: 8 giugno 2016 Segnala Inserito: 8 giugno 2016 buon giorno a tutti oggi ho questa tv samsung che ha come difetto la mancanza di retroilluminazione o meglio lasciandolo accesso è quasi sempre buio con audio e a tratti viene l immagine per una frazione di mezzo secondo per poi andar via,ma la cosa più strana è che collegando un decoder esterno tramite presa scart la tv funziona ,di che si tratta?
Attila Inserita: 8 giugno 2016 Segnala Inserita: 8 giugno 2016 ciao , a me è successo con lo stesso modello e aveva del led difettosi nella retroilluminazione .
vinclory Inserita: 9 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2016 ma io non capisco come mai con una fonte esterna funziona mentre in maniera diretta con l antenna no mi sembra strano prima che io faccia delle prove.
VERGHI1 Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Sembra immagine intermittente via tuner , la retroilluminazione resta certamente accesa. anche l'audio stesso difetto???
vinclory Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 dunque l immagine a volte c è e va via dopo diversi minuti, altre volte non c è proprio e compare a tratti di mezzo secondo per poi andare via, tutto questo se è collegato al tuner la retroilluminazione è spenta , mentre se si viene collegato con una fonte esterna questa funziona regolarmente.
Messaggi consigliati