Rosario Salerno Inserito: 11 giugno 2016 Segnala Inserito: 11 giugno 2016 ho un decoder sky ds255ns. dopo pochi secondi che viene acceso si blocca. il segnale video e audio spariscono ed il decoder non risponde più ai comandi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Inserita: 11 giugno 2016 se è in comodato d'uso fattelo sostituire gratuitamente presso un Centro Sky
Rosario Salerno Inserita: 12 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2016 Non credo proprio. Ha più di 5 anni. Sky qualche anno fa mi ha dato un altro decoder nuovo.quello mi serve in un'altra casa. Però ho riscontrato questo problema. Cosa posso fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Inserita: 12 giugno 2016 al massimo su quei decoder si cambiava un elettrolitico sull'alimentatore interno,io tenterei sempre la strada della sostituzione gratuita se sei abbonato.
Rosario Salerno Inserita: 12 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2016 ho verificato e non posso usufruire della sostituzione gratuita. come posso fare per aggiustarlo? grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Inserita: 12 giugno 2016 prova a raffreddarlo con spray freezer per vedere se ritorna in vita,ma dubito si possa fare qualcosa per quei trabiccoli di decoder
sx3me Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 ma si blocca con la scheda, o senza? Prova senza...
Rosario Salerno Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Si blocca con o senza scheda. Credi si possa riparare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 per me no,forse ha bisogno di un aggiornamento del firmware ma non credo si trovi nulla per questi decoder di sky
sx3me Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Quote forse ha bisogno di un aggiornamento del firmware appunto... ma è proprio sky che li grippa... infatti spesso senza scheda vanno, come la metti si blocca tutto...
Messaggi consigliati