rinosantori Inserito: 12 giugno 2016 Segnala Inserito: 12 giugno 2016 Salve, ho smontato la mia lavatrice whirlpool perché si sono rotti i cuscinetti (cambiati circa 3 anni fa da me) il problema che adesso il rumore persisteva da tempo e da perfetto poltrone solo oggi smontandola ho notato che l'albero appare rovinato, molto probabilmente dal cuscinetto rotto. Volevo farvi vedere una foto per darmi un consiglio se sia possibile cambiare solo i cuscinetti senza sostituire l'albero che è un tutt'uno con il cestello. Non mi piace l'usa e getta ma dovrei sostituire gli ammortizzatori la guarnizione dell'oblo strappata,cuscinetti.....se devo cambiare pure il cestello non so se mi conviene che ne dite?
Nik-nak Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Perchè vuoi cambiare tutto il cestello? Non puoi cambiare solo la crociera?
rinosantori Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Ma la crociera è collegata con dei grossi rivetti con cosa li rimetto?
Omissam74 Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Viti. Che probabilmente ti danno già con la crocera. I rivetti li trapani via
Nik-nak Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Inserisci la foto di come la crociera è fissata al cestello.
tecnico77 Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 I ribattuto ci sono..comunque se li fai degli intacchi con un cacciavite a taglio dove c'è il cuscinetto..s'inchioda di nuovo il cuscinetto Pardon. .ribattini
tecnico77 Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Solitamente si consuma un po l'alloggio del primo cuscinetto interno..se è poca cosa,visto che la crociera se la lavi non è messa così male.facendoli degli in tacchi leggeri dove alloggia il cuscinetto si evita che giri su sestesso .la boccola e buona
Ciccio 27 Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Oppure esistono prodotti simili ai frenafiletti che servono per "incollare" i cuscinetti che rischiano di non avere interferenza:
rinosantori Inserita: 25 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2016 grazie ragazzi per le ottime soluzioni. Alla fine ho optato per una pulita e ho rimesso i cuscinetti nuovi con paraacqua. A distanza di un paio di mesi sembra che vada tutto per il meglio. Che soddisfazione smontarla pezzo pezzo rimontarla e vederla funzionare come nuova. Totale spesa € 28,00 e qualche ora di lavoro.
Diomede Corso Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Inserita: 27 luglio 2016 Quote Che soddisfazione smontarla pezzo pezzo rimontarla e vederla funzionare come nuova. Totale spesa € 28,00 e qualche ora di lavoro. eh... benvenuto nella piccola grande famiglia degli svascanti!
luigi69 Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Inserita: 27 luglio 2016 Scusa Diomede, chi sono gli svascanti ?
Ciccio 27 Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Inserita: 27 luglio 2016 Quelli che svascano, cioé levano la vasca dalla carrozzeria, operano e rimontano con grande soddifazione!
luigi69 Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Inserita: 27 luglio 2016 Grazie Cicico ! Buon pomeriggio a voi
Messaggi consigliati