SmemoM11 Inserito: 16 giugno 2016 Segnala Inserito: 16 giugno 2016 Dovendo predisporre un impianto domotico con sincronizzazione con un sistema SmartLiving quale marca mi consigliate?. A oggi ho realizzato qualche impiantino con Bticino ma ha un sistema proprietario SCS non compatibile con SmartLiving. Grazie
AndreSimo85 Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Gewiss e molte altre marche basano i loro sistemi su Konnex, la smartliving ha un modulo Konnex che si interfaccia all'impianto domotico ma per saperne meglio il funzionamento devi aspettare qualcuno più competente in materia! Seguo
Panter Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Le centrali di un certo prestigio usano il modulo d'interfaccia Connex da loro prodotto (abbastanza costoso) che ti ha detto AndreSimo, ma, a meno che non sia già installato, un sistema Connex, è sì il sistema migliore ma anche il più costoso. Io per impianti residenziali, vedo più semplice gestire la domotica di casa direttamente da smartliving utilizzando il bus di sistema e un bus supplementare per le alimentazioni..
mpattera Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 ne abbiamo parlato qui http://www.plcforum.it/f/topic/181797-igknx100/
SmemoM11 Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2016 scusa panter mi potresti spiegare meglio come gestisci la domotica a livello residenziale?
Messaggi consigliati