fanda Inserito: 16 giugno 2016 Segnala Inserito: 16 giugno 2016 Un saluto a tutti! Stavo cercando di capire le differenze tra i due modelli citati nel titolo ma controllando sul sito del produttore risulta essere presente unicamente il HW80-B14266AEC e non il modello HW80-B14266 (Intelius 350?). Cercando un po' di offerte in giro ho trovato in vendita la HW80-B14266 a € 529,00 mentre la HW80-B14266AEC a € 329,00 Ma come mai una differenza di prezzo così elevata? Sicuramente saranno macchine completamente differenti considerando la differenza importante di prezzo ma possibile che solamente le ultime 3 lettere nel codice identifichino un modello completamente diverso. Avete idea? Grazie per l'aiuto
fanda Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Chiedo scusa... Qui la risposta
del_user_193193 Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Ciao! Come hai potuto leggere, le differenze sono minime. Rispetto al modello più costoso (Haier Intelius 350), la Intelius 50 (AEC) si differenzia per non avere il terzo trascinatore sul fondo, per avere il display più semplificato e per l'estetica un po' meno premium. Rimangono invariati i 1400 giri, motore DD e gli 8Kg di carico. È un eccellente compromesso per avere una lavatrice con caratteristiche da top di gamma ad un prezzo super stracciato!!
fanda Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2016 Ho acquistato la Intelius 500 all'incredibile prezzo di € 499,00 trasporto incluso. Non ci credo ancora. Mi arriverà ai primi di Luglio
del_user_193193 Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Inserita: 20 giugno 2016 Grande!! Ricordati di attivare la garanzia di 12 anni sul motore entro un mese dall'acquisto e di estendere la garanzia totale con Haier a 5 anni (il costo è di 69 euro). Aspettiamo con ansia foto e prime impressioni (appena ti arriva ovviamente) P.S.: ma su che sito l'hai comprata? A 499 è quasi impossibile trovarla!
fanda Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2016 Ok. Grazie per avermi ricordato delle garanzie. Acquistata su ebay da un venditore affidabile 100% feedback positivi. Vediamo se mi consegna veramente la Intelius 500. Prima dell'acquisto ho chiesto pure conferma del codice EAN visto il prezzo stracciato.
fanda Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 E' arrivata ed è la Intelius 500. Sto facendo la prima Autopulizia che prevede una durata di poco più di un'ora. Allego 2 foto
fanda Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Se può interessare ora vendono la Intelius 500 a € 599 trasporto incluso. Voleo uplodare altre 2 foto (size < 100 kb) ma mi esce un errore. Prima impressione lavatrice fantastica.... primo lavaggio con programma Auto "Misti" (cotone+sintetici) + antipiega e risciacquo +1 e smartdosing attivo e finalmente un bucato con una vera sensazione di pulito, uscito da una centrifuga a 1000 giri praticamente asciutto anche il cotone e con pochissime "sgualciture". Grazie per i consigli sia sull'acquisto di questo prodotto sia sugli ottimi consigli sul modo di lavare.
Messaggi consigliati