Etna64 Inserito: 18 giugno 2016 Segnala Inserito: 18 giugno 2016 Salve.Desideravo conoscere la vostra opinione relativo alla scheda di cui all'oggetto .ho sostituito il kit perché totalmente spenta.dopo qualche giorno stesso problema ,ho pensato magari il componente non di qualità quindi ho risostituito il tutto.stranamente dopo qualche giorno di ottimo lavoro stesso problema ,scheda spenta e kit in corto..cosa secondo voi può determinare questa situazione ? Grazie per il supporto.
giogio160 Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Cambia i condensatori elettrolitici zona alimentazione
Etna64 Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Ok grazie provo....comunque si è rotta sempre con il programma 60 gradi non penso sia così importante forse casuale....
giogio160 Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Ciao, magari un po' di assorbimento in più
Etna64 Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Ciao ...assorbimento ..ma sempre causato da componenti delle scheda esempio un diodo che perde verso massa,o condensatore,comunque sempre sulla scheda..Non penso che sia derivato da un assorbimento esterno .resistenza .motore etc etc
giogio160 Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Inserita: 19 giugno 2016 Esatto sempre sulla scheda, un diodo non credo, perché alimentato la scheda il kit si sarebbe bruciato subito, o la scheda non andava in funzione andando in protezione. Probabile causa sicuramente i condensatori o hai messo la resistenza che alimenta lnk di un valore più basso causato la sua bruciatura.
Etna64 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2016 Ciao a tutti ho rimesso tutto il kit.pure i condensatori da 400 volt.4.7 uf .e il diodo 4007.ho alimentato senza mettere in macchina la scheda x 5 giorni h24 senza problemi pensate che basta per capire che possa andare.o è necessario provarla in processo .volevo escludere il carico per capire il problema .spero di essere stato chiaro grazie
giogio160 Inserita: 26 giugno 2016 Segnala Inserita: 26 giugno 2016 Il carico e separato del kit, il kit fornisce la bassa tensione per far funzionare la scheda per far funzionare i relè a 12vcc ed altre cose. Se ha resistito per 5 giorni credo che possa andare.
Etna64 Inserita: 26 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2016 Grazie.amico.domani provo in questo momento mi sto godendo i laghetti naturali di tindari meraviglioso posto caraibico siciliano favoloso..buona domenica..
Etna64 Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2016 Chiarissimo e valido pensiero ..oggi provo..quindi non è detto che mettendo una scheda nuova il problema si risolve.potrebbero essere carichi esterni che fanno saltare lnk.e quindi il resto...comunque farò la prova vi farò sapere.Grazie x il supporto
Etna64 Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2016 Salve.messa in funzione ottimo risultato..presumo che il problema sia rientrato..speriamo bene grazie
Messaggi consigliati