enzoruggiero Inserito: 18 giugno 2016 Segnala Inserito: 18 giugno 2016 da comando con nexus di inserimento totale , un area ritardata,viene inserita come tale ,qindi aspettanto il tempo di ingresso ,oppure in modalità istantanea annullando il tempo di ingresso o è necessario creare un ulteriore scenario istantaneo.....grazie
antonio82ba Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Ciao Enzo. Da nexus con sms vai ad attivare uno scenario che è gia presente e che normalmente attivi da tastiera: in sostanza non importa da dove e come inserisci lo scenario, questo sarà inserito secondo programmazione. Se per esempio da casa inserisci uno scenario in cui sono presenti i tempi di ingresso e uscita, se intendi eliminarli devi creare uno scenario diverso e inserire questo tramite nexus. Spero di essermi spiegato. Se hai bisogno chiedi pure.
Enzox1 Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Inserita: 19 giugno 2016 Esatto, devi creare un altro scenario.
Panter Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Inserita: 20 giugno 2016 Un altro scenario e un'altra macro richiamabile da nexus. Nello scenario devi mettere l'area ritardata interessata come I(stantanea).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora