daniele999 Inserito: 19 giugno 2016 Segnala Inserito: 19 giugno 2016 Ciao, la mia comfee MG52-5806E da errore E10 e si ripresenta sempre appena avvio un qualsiasi programma. Ho letto che questo errore significa che c'è un problema con il carico acqua e comunque l'allarme deve essere resettato. Ho letto che per resettare le comfee bisogna fare questa procedura: selezionare un qualsiasi programma dalla manopola premere tasto funzione premere tasto centrifuga premere tasto funzione premere tasto centrifuga ed infine di nuovo funzione solo che la mia lavatrice non ha questi tasti, probabilmente questa è la procedura per un altro modello comfee. Qualcuno conosce la procedura per la mia MG52-5806E? Grazie a tutti Daniele
daniele999 Inserita: 19 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2016 Non so come ma sono riuscito a resettare l'allarme, forse tenendo premuto il tasto Avvio/pausa. Ora il problema è un altro. Se lancio una centrifuga o autopulizia tutto procede ma il timer si ferma ad 1 minuto dalla fine e la lavatrice continua a centrifugare in eterno. Ho notato però che la pompa scarico non si sente mai funzionare ma non compare alcun allarme e la lavatrice non termina mai il ciclo.
daniele999 Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2016 Quali spazzole? Ho tolto la pompa di scarico ed anche alimentata a 220V a banco non funziona quindi la devo sostituire. Una volta parte e 10 no. Ora vado alla ricerca di una nuova pompa che possa andare bene.
daniele999 Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 Sostituita la pompa e tutto funziona
Messaggi consigliati