giamma_1 Inserito: 19 giugno 2016 Segnala Inserito: 19 giugno 2016 Buongiorno, devo sostituire il videocitofono 1202 Urmet ( sul fondo del videocitofono c'è scritto DIS 1202 -D0002A , sulla staffa DIS 1202-D001) perchè ingiallito e con video non funzionante. Il videocitofono è in un appartamento di un condominio del 2000, con circa 20 appartamenti e servito da 2 accessi ( solo uno con videocamera ). Credo che il mio videocitofono sia con segnale di tipo coassiale. Vi allego una immagine dei fili che arrivano alla staffa. Mi sapreste aiutare per trovare un modello equivalente che possa essere montato nel mio appartamento ? Grazie, Gianmarco
Roby57 Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Inserita: 20 giugno 2016 Il sistema è sicuramente coassiale, puoi cambiare con 1740/40 Signo lcd a colori con la staffa 1740/90
giamma_1 Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2016 Grazie mille Roby57, come ho visto per altre questioni sei sempre risolutore. Procedo con l'acquisto e poi magari tornerò a disturbarti per eventuali dritte per l'installazione. A proposito, mi pare che con questo sistema non non ci sia da programmare nessun codice utente, esatto ? Grazie ancora Gianmarco
Roby57 Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Inserita: 20 giugno 2016 Potrebbe anche trattarsi di un sistema digitale, la staffa però è in analogico quindi niente programmazioni. Ciao Gianmarco, ti chiami come mio figlio.
Messaggi consigliati