Vai al contenuto
PLC Forum


videocitofono avidsen 102212


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

mi sono appena iscritto e vi ringrazio anticipatamente per le informazioni che potrete darmi;

cerco lo schema del video citofono avidsen mod 102212, ma non riesco a reperirlo da nessuna parte, in internet esiste solo quello del 102210 ma non credo vada bene, in quanto la morsettiera della postazione interna,presenta altre 2 uscite più un bus!

Sapresti darmi qualche notizia in merito?

Ho visto che qualcuno li ha gia montati, anche se qualche anno fa magari può darmi una delucidazione, puotrebbe essere anche solo un ponticello..

grazie


Inserita:

no, è di un mio cliente che doveva montarlo ma poi ha scelto di meglio, me l'ha dato ma senza scatola o schemi di montaggio.

Ho già provato ad installarlo, ma non suona se premo il pulsante esterno, ne si sente dall'interno!

Il segnale video arriva, e da fuori si sente a meraviglia, quindi credo sia un problema di collegamento.

Pensavo fosse un problema di fili, e ho fatto un collegamento volante senza risulato.

Dovrei anche collegare un'elettroserratura, quindi mi servirà un trasformatore aggiuntivo, ma prima vorrei risolvere questo problema

 

 

 

Inserita:

E un bricocitofono sicuro che funzioni ?di solito sono un Po matti proprio quella marca...ha 4 fili?se cosi hai,i riferimenti nel PE e nel PI .

Inserita:

So che è un bricocitofono..ma può servire per accontentare qualche cliente meno esigente..

se sono sicuro che funzioni? vorrei scoprire proprio questo, è un 4 fili e l'ho già montato, ma ripeto non mi da nessun segnale se premo il pulsante esterno,non suona, se alzo invece il ricevitore interno si attiva il video della camera esterna ma non  sento l'audio, mentre dall'esterno si sente perfettamente!

Inserita:

non posso mettere altre foto piu tardi cancelo questa e metto la postazione interna

 

Inserita:

i fili da collegare in parallelo sono .4B...3Y....2W...1R...dal posto esterno al posto interno

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...