ardman Inserito: 22 giugno 2016 Segnala Inserito: 22 giugno 2016 Buongiorno amici sono alle prese con questo tv samsung lt23c350 dove non ho nessuna retroilluminazione ma l'audio ok, questo tv ha un alimentatore esterno, ho aperto il tv ho controllato visivamente la scheda madre per verificare qualche condensatore rigonfio e controllare qualche fusibile ma sembra tutto ok. ringrazio anticipatamente a tutti per la vostra collaborazione grazie.
ardman Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 Ciao Riccardo grazie dovrebbe avere i led comunque adesso ho misurato sul connettore dei led tra massa e il pin 3 e il pin 4 misura 15v no vorrei che sia il pannello difettoso grazie di nuovo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Inserita: 22 giugno 2016 no,casomai qualche led in corto
ardman Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 e quindi secondo te devo aprire il pannello misurare i led?
ardman Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 ok pomeriggio mi divertirò' un po grazie di nuovo
Messaggi consigliati