Alex33 Inserito: 29 giugno 2016 Segnala Inserito: 29 giugno 2016 Salve vorrei comprare una lavasciuga, e vorrei chiedere a qualcuno che ne capisce si può usare anche solo come lavatrice? E secondo voi la migliore come consumi qual'è? Mi hanno consigliato a un centro vendita la Lavasciuga Samsung Wd90j6400aw ma su internet ho trovato che si lamentano. .fatemi sapere grazie
Ciccio 27 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Inserita: 29 giugno 2016 Perché non dare una mano alle nostre aziende italianissime? Ardo o Bompani! Tutte si possono usare anche solo come lavatrici, ovviamente, ma occhio che col tempo i condotti dell'aria non si riempiano di sporcizia. L'ideale è impilare due macchine separate (se hai spazio), ma non è consigliabile sovrapporre un'asciugatrice a pompa di calore direttamente sulla lavatrice (le vibrazioni della centrifuga alla lunga non fanno bene al circuito del gas).
Alex33 Inserita: 29 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2016 Grazie mille, nemmeno conoscevo queste marche, questa Samsung com'è o è meglio qualcun'altra, tipo aeg ,Bosch, elettrolux indicatemi qualche altro modello. .Grazie
Messaggi consigliati