pesce palla Inserito: 3 luglio 2016 Segnala Inserito: 3 luglio 2016 : buon giorno ho un problema con un video citofono elvox 2 fili art 68IA/R ( appena installato) : in pratica dal posto esterno art 68TU/K, quando suono non riesco a sentire la voce che arriva dal posto interno, premetto che tutto il resto funziona ( suoneria, si accende la telecamera, da dentro sento la voce di chi parla fuori, apriporta funziona etc...). ho anche collegato in parallelo al posto interno art 6029+6218 sui morsetti 1 e 2 un cavo twistato che collegherò prossimamente ad una seconda cornetta, l'anomalia può dipendere da questo? Ho anche provato ad alzare il volume del posto esterno, ma oltre un certo volume si sente solo un po' di ronzio. Ringraziando anticipatamente Fabio Chiarenza
marco.caricato Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Inserita: 3 luglio 2016 Il cavo che hai predisposto toglilo e fai una prova...
ROBY 73 Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Inserita: 3 luglio 2016 Ciao Fabio, anche se non dovrebbe cambiare molto, hai impostato i ponticelli di fine linea e di identificazione del numero di cornetta come indicato nelle istruzioni ?
Messaggi consigliati