Vai al contenuto
PLC Forum

tasto avvio/pausa lg f1068qd non funzionante

Messaggi consigliati

Barbara Croce
Inserito:

salve a tutti, la mia lavatrice ha un problema, si accende seleziono il programma ma non funziona il tasto di avvio,non ci sono segnalazioni di errore ,ho appena cambiato l'elettroserratura perchè non si bloccava la chiusura dopo l'accensione , ma il problema sussiste.......qualcuno può indicarmi quale problema potrebbe essere?

Inserita:

Ciao. Se presenti controlla le spazzole del motore.

Diomede Corso
Inserita:

La La lalala....  :thumbdown:

c'è solo da sostituire il microinterruttore sulla piastra display... lì non c'è la resina... oppure è solo da risaldare...

niente serrature, spazzole... non complichiamo l'estrema semplicità :)

Barbara Croce
Inserita:

sera a tutti,ringrazio omissam e diomede!non ha le spazzole la mia lg;) ,ho fatto controllare e risaldare il microinterruttore  anche se il tipo che lo ha testato  mi ha detto che era a posto.ho appena riassemblato il tutto ,niente, anomalia sempre presente si accende ma non si avvia.:wallbash:ma se fosse la scheda danneggiata segnalerebbe errore in qualche modo la lavatrice  vero?..............

Inserita:

Ciao, qualche codice di errore dovrebe darlo. L' oblò confermi che chiude? Dovresti vedere se arriva tensione all' elettrovalvola.

Diomede Corso
Inserita:

Si infatti.. avvio e poi nulla totale? Strano... dovrebbe venire fuori dE... dopo alcuni secondi...

Barbara Croce
Inserita:

nessun messaggio di errore controllerò l'elettrovalvola ,e come sempre grazie !:)grazie a questo forum sono sempre riuscita a rianimare la mia lavatrice spero di riuscire anche questa volta !

Barbara Croce
Inserita:

:clap::clap:FUNZIONAAAAAAAAAAA,ho ricontrollato la scheda  smontata e rimontata stesso procedimento con  l'elettrovalvola e  funzionaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap:grazie grazie a tutti voi per i consigli 

• 2 years later...
Inserita:

Buongiorno, mi scusi se la disturbo, ma ho lo stesso problema. Alla fine cosa devo fare per farla partire? Se premo play/pausa non parte