onire77 Inserito: 4 luglio 2016 Segnala Inserito: 4 luglio 2016 Buonasera, ho un problema con la lavastoviglie in oggetto, il codice di errore sembrerebbe essere il 7, e quindi secondo il post sui codici di errore dovrebbe essere: "problema di rilevamento acqua. L'acqua è ben visibile nella macchina, ma non è rilevato per la propulsione in irroratori. Controllare la pompa ad anello, la turbina, e il sensore di pressione." Purtroppo questo messagio mi dice poco, mi sono letto quasi tutti i post su questa lavastoviglie e l'unico ad avere lo stesso codice di errore era questo. Però la mia lavastoviglie che ormai ha qualche anno, è stata accesa la prima volta qualche settimana fa e forse non avrà fatto neanche 10 lavaggi, quindi mi sembra strano che si sia già formato del calcare, anche perché il sale c'è e l'addolcitore se non ricordo male è regolato a 4. Spero che qualcuno possa darmi qualche suggerimento. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Inserita: 8 luglio 2016 Infatti il calcare non c'entra, ma dell'ammasso di grasso e sporcizia può essere.
Messaggi consigliati