celegat Inserito: 4 luglio 2016 Segnala Inserito: 4 luglio 2016 Salve a tutti volevo alcune delucidazioni riguardante un impianto citofonico della urmet volevo sapere mai citofoni interni 1150 sostituiscono gli 1133? perché dopo aver installato il tutto mi da l'impulso al portone esterno ma non riesce ad aprirlo...io ho montato gli 1150 a un unico portiere con lo schema urmet 1133 che al suo interno i contatti sono identici con il tester al portone non mi arriva la 12 volt eppure funziona tuttochiamate e audio... e sento anche il rumore che arriva l'impulso ma non lo apre da premettere che non è il primo che monto solo che ho montato solo gli 1133 ...grazie
celegat Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Salve forse nel messaggio precedente non sono stato molto chiaro ma nessuno può indicarmi se urmet miro 1150/1 sostituisce 1133?il mio problema è solo la porta esterna che non apre ma sento il ronzio di apertura se no del resto è tutto funzionante grazie
Roby57 Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 1150/1 Mirò è affatto al sistema 4+n se tutto funziona tranne che l'apertura. I collegamenti sono giusti, non è colpa del citofono
celegat Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Sì funziona tutto ora ho fatto un tentativo i 2fili che mi vengono nel citofono dal portone li ho staccati e ho attaccato il tester e premendo l'apertura dal citofono interno mi da la 13,3 volt quindi il voltaggio che mi aspettavo ho c'è qualcosa alla serratura non riesco a capire perché al mio portoncino di casa con lo stesso voltaggio mi apre tranquillamente...sapete cosa può essere
Roby57 Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Devi misurare la tensione che arriva con la serratura collegata, probabilmente infili sono piccoli e la tensione si abbassa
celegat Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Il fatto è che i fili che sono al contatto del portoncino sono grossi da 1,5 mm che poi vanno a collegarsi dove io ho misurato con il tester la13 V che questi poi si riducono in fili quelli da impianti citofonici piccoli per questo il problema mi sa che è alla serratura....
opinno Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Inserita: 6 luglio 2016 dovresti montare un rele' soccoritore messo vicino l'alimentatore questo e lo schema
celegat Inserita: 6 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Scusate ma non sembra strano se io ho la 13 V già al portone mettere questo relè? Non dovrebbe aprire a priori
celegat Inserita: 6 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Ok ho risolto tutto erano i contatti del portoncino che avevano il problema grazie a tutti buona serata
Messaggi consigliati