Vai al contenuto
PLC Forum

Sangiorgio Family 11 guarnizione superiore

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Mi ritrovo con una Sangiorgio Family 11 che da qualche lavaggio perde acqua. La ho smontata e ho notato che la guarnizione superiore del cestello e' rotta (vedesi foto). Come posso fare per ripararla? Non riesco a trovare il pezzo di ricambio (giustamente data l'eta'). Pensavo a del nastro telato ma immagino non tenga. Qualche consiglio?

IMG_7967.JPG

GuidoTappezziere
Inserita:

io per riparare qualche buchino nella guarnizione della mia antica L6... usavo il metodo antico dei ciclisti: un pezzo di camera d'aria di bici cosparso ovviamente del collante apposito. Ora ho trovato la guarnizione originale e l'ho cambiata... ma più che altro per motivi estetici. le varie riparazioni che ho fatto con quel metodo non si sono mai staccate. certo erano piccole... non so se la stessa cosa funziona con uno squarcio così.

Diomede Corso
Inserita:

Esistono collanti specifici per la gomma che possono andare bene come il sistema spiegato da Guido (dei ciclicsti)... io comunque cercherei bene perchè quel ricambio non dovrebbe essere difficile da trovare :)